Bologna e Torino in campo stasera alle 20.45 per la 32^ di Serie A. I felsinei vengono dal convincente 4-1 rifilato allo Spezia, mentre i granata dal pesante 3-1 in rimonta ai danni della Roma. Queste le ultime di formazione.

Le probabili formazioni di Bologna-Torino

Nel Bologna possibile partenza dalla panchina per Palacio, con Barrow che così ricoprirebbe il ruolo di punta centrale e Sansone che agirebbe largo a sinistra. Soriano intoccabile al centro della trequarti, verso la conferma Orsolini a destra con Skov Olsen pronto a subentrare. Dominguez e Svanberg in mediana, davanti a Skorupski i terzini saranno Mbaye e Dijks (ancora non disponibile Tomiyasu) con Soumaoro certo del posto in mezzo e Antov che potrebbe scalzare Danilo per concedergli un turno di riposo.

Nel Torino torna Rincon dall'inizio al fianco di Mandragora, verso la conferma Verdi sulla trequarti (occhio però alla candidatura di Lukic) alle spalle della coppia Belotti - Sanabria, ancora panchina iniziale per Zaza. A destra torna dal 1' Singo dopo lo spezzone contro la Roma, rischia di partire fuori invece Ansaldi col pressing di Murru. Classica difesa a tre composta da Izzo, Nkoulou e Bremer, tra i pali ancora Milinkovic-Savic vista la positività al Coronavirus di Sirigu.

Bologna-Torino, dove vederla in TV

La diretta TV di Bologna-Torino, partita valida per il 32º turno del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su Sky Sport (253 del satellite, 484 digitale terrestre).
La diretta dal Dall'Ara inizierà alle ore 20.45.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Bologna-Torino anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go a disposizione per tutti gli abbonati.

Soriano (Getty)
Soriano (Getty)