Davide Nicola, allenatore del Torino, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la sconfitta maturata con la Sampdoria. Queste le sue dichiarazioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sulla sconfitta con la Sampdoria

"Abbiamo provato a fare la partita ma non siamo riusciti a sbloccare. La differenza l'ha fatta il non riuscire ad entrare con qualità e con convinzione nella zona di rifinitura. E' vero che era la terza partita in una settimana, ma dal punto di vista sia fisico che di produzione non si è visto.

La difficoltà si è vista soprattutto nell'ultimo terzo di campo, non siamo risuciti a portare via nemmeno un pareggio che secondo me era sacrosanto. La partita va analizzata con i calciatori, oggi non siamo stati determinati e concentrati, potevamo fare meglio negli ultimi 20/25 metri. Per noi diventa importante questa sosta perché ci permette di lavorare e recuperare tutti al meglio, stiamo cercando di dosare le energie ma quello che fa arrabbiare oggi è che avremmo meritato almeno un punto."

Sul derby


"So che il Benevento ha vinto una partita che sulla carta non era affatto facile ma questa è la dimostrazione che tutti possono fare punti con tutti".

Belotti (Getty Images)
Belotti (Getty Images)