Vittoria importante ieri per la Lazio nel match interno contro la Sampdoria, tre punti che consentono ai biancocelesti di restare nelle zone altissime della classifica, e presentarsi col morale alto alla sfida di Champions League contro il Bayern Monaco. Man of the match indiscutibilmente Luis Alberto, autore del gol dell'1-0 finale: lo spagnolo è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il tutto, di seguito i passaggi più interessanti.

Luis Alberto sulla dedica del gol

"E' stata una partita difficile, la Sampdoria è una squadra fastidiosa, ma ce l'abbiamo fatta. Ho dedicato il gol a mio figlio, me l'ha chiesto mio figlio prima di uscire di casa, voleva che facessi il gesto di Spider-Man".

Luis Alberto ieri in gol (getty)
Luis Alberto ieri in gol (getty)

Luis Alberto sul Bayern Monaco

"Sarà molto difficile, lo sappiamo. Sono i campioni del mondo e sono i favoriti visto che soltanto qualche mese fa hanno vinto l'ultima Champions. Sono sicuro che ce la metteremo tutta e che sarà una bella partita. Non abbiamo timore del Bayern, come di nessuno. Quando entri in campo devi divertiti perché è il sogno che avevi da bambino. Dobbiamo però avere rispetto e stare attenti, ma sono sicuro che sarà una bella partita".

Luis Alberto su Milinkovic-Savic

"Lo ringraziamo sempre, non solo per gli assist, ma per come gioca e perché dà tutto nei 90 minuti".