Andrea Pirlo ha presentato in conferenza stampa la sfida Juventus-Crotone, gara valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A, in programma domani alle 20:45 all’Allianz Stadium di Torino. Ecco le sue parole:

Juventus, la conferenza stampa di Pirlo

Pirlo su Buffon e Dybala

"Buffon partirà dall'inizio mentre Dybala non è ancora disponibile. Purtroppo invece di migliorare le cose rimangono tali, bisogna aspettare ancora".

Pirlo su Bentancur

"Bentancur sta meglio, ha avuto un problemino durante la settimana ma penso sia recuperabile per domani. Normale che sia deluso per quanto successo col Porto ma fa parte del calcio. Può capitare di sbagliare ma bisogna andare avanti prendendosi le responsabilità, la partita non finisce sull'errore ma va avanti".

Le parole di Pirlo su Kulusevski

"Anche lui non sta benissimo, ha avuto un po' di raffreddore in questi giorni ma già oggi stava meglio. Ricordiamo che è alla prima annata in bianconero ed è giovane".

Pirlo sulle condizioni di Arthur e McKennie

"Arthur va valutato giorno dopo giorno, è un problema che non può avere tempi di recupero effettivi. Finché non gli passa non può scendere in campo. McKennie ha questo dolore ma è una roccia e stirperà i denti perché siamo contati"

Pirlo su Morata

"Sta leggermente meglio. Ha avuto questo virus intestinale che lo teneva non al 100% da un po' di giorni, speriamo domani possa essere a disposizione almeno per una parte della gara".

(Getty Images)
(Getty Images)