SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Juan Musso, portiere dell'Udinese, ha parlato nel corso di un'intervista concessa ai microfoni di Sky Spot. L'argentino è tornato sul suo possibile passaggio a Milano nelle prossime finestre di mercato. 

Intervista a Musso sul suo passaggio all'Inter

Queste le parole di Juan Musso sul suo futuro e sulla gara:

Futuro all'Inter? “Sono contento all’Udinese, voglio fare bene qua”.

Gara contro i nerazzurri?  “L’Inter è un avversario molto forte, lo affronteremo con la solita mentalità: cercheremo di fare una grande partita e di fare punti”. 

Atalanta? "Siamo scesi in campo per fare punti, ci siamo ritrovati in vantaggio subito contro una squadra forte in attacco. Ma anche noi abbiamo le nostre armi; al di là di 15' di sofferenza, è stata una partita equilibrata".

La parata su Maehle? "Un tiro ravvicinato molto difficile da parare, come tutto in Serie A. Uno si prepara in settimana per dare tutto quello che ha".

Si dice che piaci molto all'Inter, c'è stato qualcosa?
"No, no. Sono contento all'Udinese, voglio fare bene qua". 

Il rigore su Pereyra c'era?
"Netto, non so perché l'arbitro non sia andato a rivederlo. Secondo voi non c'è? Capita, comunque, ci sta". 

Intervista a Roberto Pereyra sula gara

Anche Roberto Pereyra, centrocampista dell'Udinese, ha parlato dopo la gara di ieri pareggiata contro la Dea.

Punteggio? "Fare punti era ciò che volevamo, avevamo preparato molto bene la partita. Ora dobbiamo continuare così, sappiamo quali sono i nostri punti di forza e dovremo essere bravi a sfruttarli anche contro l’Inter. Il gol lampo? Mi sono trovato la palla tra i piedi e ho provato ad andare subito in porta. Sono contento perché avevamo bisogno di partire forte. Se vai in svantaggio poi è più difficile recuperare. Quello del trequartista è un ruolo che conosco e che mi piace interpretare, riesco ad aiutare la squadra e questo è importante".

C'era il rigore? " Il rigore chiesto? Il portiere mi ha toccato e sono caduto. Non so perché non ci fischiano mai rigori a favore, oggi potevamo anche vincere".

Musso (Getty)
Musso (Getty)