SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a Rai Sport nel corso della serata di ieri soffermandosi sui calciatori azzurri in campo ieri a Reggio Emilia.

 

Intervista a Roberto Mancini sulla Supercoppa

 "In una recente intervista ho parlato molto bene del calciatore del Napoli. Penso che Insigne sia un calciatore di grandissima qualità e sono contento di quello che sta facendo in questa stagione. Parliamo di un calciatore dalle grandi qualità. Insigne, nel primo tempo, con la Juventus ha lavorato molto per la squadra".

 Insigne? "Io penso che Lorenzo Insigne faccia fatica quando ha troppo spazio da coprire, lui va sfruttato maggiormente negli ultimi 25-30 metri offensivi. Il Napoli però difende bene di squadra e ha bisogno che un po' tutti si sacrifichino affinché non si perdano certi equilibri. Sono sempre contento quando giocano nei club".

Chiellini? "Sono contento se giocano per prima cosa. Sono felice che Chiellini sia rientrato, contro l'Inter ha fatto una buona gara e anche stasera sta facendo bene. Gli altri fanno sempre ottime cose"

Roberto Mancini (Getty)
Roberto Mancini (Getty)