Pareggio in casa della Fiorentina ieri per il Verona di mister Juric, fra gli uomini più in forma ancora una volta Miguel Veloso, fra l'altro autore dell'iniziale vantaggio dell'Hellas col gol su rigore in apertura di match: il centrocampista è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale per commentare il tutto, di seguito i passaggi più interessanti.

Veloso sul match con la Fiorentina

"Oggi abbiamo dimostrato il nostro valore contro una squadra come la Fiorentina: sapevamo fosse difficile, visti i molti infortuni, ma la nostra forza è sempre stata questa".

Veloso sull'incrocio con l'ex compagno Amrabat

"È bello poter competere coi migliori. Sofyan ha fatto una grandissima stagione con noi l'anno scorso. Voglio il meglio per lui, ma quando gioca contro di noi non c'è molto da fare, perché voglio competere e voglio che la mia squadra sia quella che si è vista oggi, con carattere e voglia di vincere".

Esultanza Veloso dopo la rete di ieri (getty)
Esultanza Veloso dopo la rete di ieri (getty)

Veloso e il ruolo di chioccia

"Mi piace parlare coi giovani e trasmettere loro un po' dell'esperienza che ho accumulato in questi anni. Abbiamo un gruppo veramente bello, e i nostri giovani ascoltano. Per questo sono contento, sono certo che riusciranno a crescere con la nostra mentalità, che è quella di crescere ogni giorno e continuare a battagliare".