Ivan Juric, allenatore del Verona, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di contro il Sassuolo. Queste le sue dichiarazioni.

 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Su Faraoni

"Penso non ci sarà nemmeno con l'Atalanta, è fuori sicuramente".

Su Miguel Veloso


"Giocherà Ilic, Miguel non è ancora pronto. Lui sta crescendo, ma non dobbiamo chiedergli la luna: ci sono alti e bassi, ci sono aspetti fisici sui quali può soffrire. Doveva essere un anno di crescita, ma sta giocando molto e sta facendo bene".

Su Kalinic

"Penso che abbia partecipato molto nei nostri gol, è stato sfortunato a Milano. Mi aspetto che faccia giocare bene la squadra, che quelli che lo circondano giochino meglio, ma non sono ossessionato dal numero dei gol. L'importante è che partecipi al gioco e che riesca ogni tanto a buttarla dentro".

Su Ceccherini

"Dawidowicz a centrocampo? Penso di no, perché dietro non abbiamo molte scelte. In questo momento è più no che sì. C'è anche Ceccherini un po' affaticato, vedremo se rischiarlo, e in base a quello deciderò. Pavel non ha fatto male in quella posizione. Anche Cetin è tornato dalla Nazionale con una botta alla caviglia. Dobbiamo stare attenti a valutare le cose, non dobbiamo perdere i giocatori. Ma le soluzioni sono quelle".

Su Tameze

"Ci dobbiamo arrangiare. Tameze giocherà probabilmente in mezzo, perché dietro non siamo al massimo. Ci inventeremo qualcosa, c'è ancora domani e proveremo ad adattare qualcuno in un ruolo non suo".

Sugli altri indisponibili

"Ruegg non è ancora vicino. La prossima settimana mi aspetto che Faraoni faccia qualcosa in più, poi vedremo come evolve, Favilli lo stesso. Vieira è un po' indietro, Gunter penso possa essere utilizzabile dopo l'Atalanta".

Conferenza Juric (Getty Images)
Conferenza Juric (Getty Images)