L'Udinese è tornata in campo per preparare la sfida con il Genoa in programma domenica pomeriggio alla Dacia Arena. I bianconeri hanno ritrovato diversi calciatori di ritorno dalle rispettive nazionali e si affacciano dunque con fiducia al match con i Grifoni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Udinese, le ultime in vista del Genoa

Dalla seduta d'allenamento di stamattina sono emerse soltanto le defezioni di Walace, Prodl e Coulibaly, che hanno lavorato ancora a parte e che saranno dunque indisponibili per la partita con il Genoa.

Sono invece rientrati in gruppo De Paul e Okaka, che ieri hanno svolto un lavoro di scarico in palestra. Ha svolto per intero la seduta con i compagni anche Pereyra, che a questo punto si candida per la maglia da titolare contro i rossoblu. Con lui ha lavorato regolarmente in gruppo Arslan, che ieri aveva invece svolto un lavoro differenziato.

Quest'ultimo sarà dunque titolare in cabina di regia coadiuvato De Paul e Pereyra con De Paul e Zeegelar sulle fasce, favoriti rispettivamente su Ter Avest e Ouwejan. In difesa il terzetto dovrebbe esser composto da Becao, Nuytink e Samir. In attacco Okaka al fianco di Pussetto, panchina per Lasagna e Deulofeu.

Allenamento Udinese, il comunicato

Questo il comunicato ufficiale dell'Udinese: "Udinese in campo stamane per l’unica seduca di giornata svoltasi a porte chiuse all’insegna di focus tecnici e tattici. Regolarmente in gruppo tutti i giocatori reduci dalle nazionali ed anche Pereyra che ha svolto tutta la seduta. Domani pomeriggio si terrà la rifinitura in vista del match di domenica contro il Genoa".

Udinese Allenamento (Getty Images)
Udinese Allenamento (Getty Images)