Sembra ormai scontata l'assenza di Francesco Caputo contro l'Hellas Verona. Come già anticipato nei giorni scorsi, l'attaccante sta cercando di recuperare da un problema agli adduttori, ma anche oggi il bomber della squadra emiliana ha svolto una seduta differenziata. Come lui anche Chiriches, Defrel e Magnanelli, tutti a forte rischio per la trasferta di Verona, gara che sarà disputata domenica 22 novembre alle ore 15.00, valida per l'8ª giornata del campionato di Serie A. Un bel grattacapo per Roberto De Zerbi, che dunque rischia di perdere uno dei trascinatori della squadra in vista di un match non semplice.

Caputo salta l'Hellas Verona? Le ultime

Francesco Caputo rischia seriamente di saltare la gara con l'Hellas Verona. L'attaccante non ha potuto rispondere alla convocazione in Nazionale, è rimasto a Sassuolo per provare a smaltire il problema agli adduttori, ma finora il recupero non è stato ultimato; considerato che manca poco ormai alla sfida contro l'Hellas Verona, l'ipotesi più probabile è che Caputo non parta per la trasferta in terra veneta. Al suo posto dovrebbe giocare Giacomo Raspadori, giovane attaccante di recente protagonista con la maglia dell'Under 21 azzurra; il classe 2000 cercherà di non far rimpiangere Caputo, un'impresa non semplice.

Caputo salta l'Hellas Verona? (Getty Images)
Caputo salta l'Hellas Verona? (Getty Images)

Caputo out, ecco cosa perde il Fantacalcio

Con l'assenza sempre più probabile di Francesco Caputo, il Fantacalcio perde un bomber dai numeri strepitosi finora. In questo inizio di stagione l'attaccante del Sassuolo è stato letale: la sua media fantavoto, 9.58, l'ha proiettato tra i top del ruolo, mentre i gol realizzati sono ben 5 in 6 partite disputate. Un inizio bruciante, prima che i problemi fisici frenassero Caputo e lo costringessero allo stop; i fantallenatori sperano che il loro bomber possa tornare al più presto, considerato che dopo le ottime ultime 2 stagioni difficilmente Caputo sarà stato pagato poco in sede d'asta. È facile immaginare che i crediti investiti su di lui siano poco meno di quelli spesi per i big, ecco perché la sua assenza rischia di pesare ancora di più: il Sassuolo lo attende, il Fantacalcio pure, mentre Caputo cercherà di recuperare al più presto dal problema muscolare che lo sta tenendo ai box.