La Lazio è tornata in campo in vista della sfida di domani pomeriggio contro il Crotone. I biancocelesti hanno ritrovato Ciro Immobile, che dovrebbe a questo punto essere titolare nel match con i calabresi,

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

 Lazio, con il Crotone ci sarà Immobile

Immobile sarà dunque regolarmente titolare al centro dell'attacco di Simone Inzaghi. Con lui è tornato oggi in gruppo anche Adam Marusic, rientrato dalle amichevoli con il Montenegro. Buone notizie arrivano poi anche da Senad Lulic, che si sta rimettendo in sesto pronto a tornare in campo e ad essere inserito nuovamente nella lista per la Serie A.

Anche oggi invece è stato assente Luiz Felipe, mai in campo dalla sfida con la Juventus. Non si conoscono i motivi del suo forfait, ma per domani non dovrebbe essere neanche convocato. Destino diverso potrebbe forse spettare a Strakosha, che questa mattina si è rivisto alla clinica Padeia per degli accertamenti medici. Il portiere albanese, accelerando un po' i tempi, potrebbe rientrare in extremis tra i convocati di Inzaghi.

Lazio-Crotone, le ultime in casa biancoceleste

In porta ci sarà però ancora Pepe Reina dal primo minuto, pronto a guidare il terzetto difensivo che molto probabilmente sarà composto da Patric, Acerbi e Radu, solo panchina per Wesley Hoedt.

A centrocampo ci dovrebbero essere Lazzari a destra e Fares a sinistra, con Marusic pronto a guadagnare qualche minuto a gara in corso. A centrocampo ci sarà Akpa Akpro al posto di Milinkovic Savic, con Lucas Leiva al in cabina di regia al fianco di Luis Alberto. In attacco, come accennato prima, dovrebbe tornare titolare Immobile con verosimilmente Correa alle sue spalle, dalla panchina Caicedo e Muriqi.

Lazio Immobile (Getty Images)
Lazio Immobile (Getty Images)