L'Udinese ha raccolto appena due punti nelle ultime cinque giornate di Serie A. Un bottino molto magro per la squadra friulana che nel prossimo turno dovrà affrontare a domicilio l'Atalanta. Mister Gotti dovrà fare a meno dello squalificato Pereyra, ma potrà contare sui recuperi di Nestorovski e Perez.

Udinese, tornano in gruppo Nestorovski e Perez

L'Udinese nella giornata di oggi ha svolto una doppia seduta di allenamento in vista dell'impegno di campionato sul campo dell'Atalanta. La buona notizia per mister Gotti arriva dall'infermeria: sono infatti tornato ad allenarsi con il resto del gruppo anche Nestorovski e Perez, che hanno partecipato a entrambe le sedute. Un doppio recupero che potrebbe essere molto utile nelle rotazioni dell'allenatore friulano.

Udinese, chi al posto di Pereyra?

Mister Gotti dovrà rinunciare a Pereyra nella trasferta di Bergamo contro l'Atalanta. Un assenza molto pesante per la squadra friulana. Per questo mister Gotti vuole correre ai ripari e pensa già al sostituto: è vivo il ballottaggio tra Arslan e Samardzic per completare la mediana friulana. Nei prossimi giorni sarà più chiara la scelta dell'allenatore bianconero, ma molto dipenderà dall'atteggiamento che vorrà avere l'Udinese visto che il primo garantisce più copertura mentre il secondo più fantasia in avanti.

(Getty Images)
(Getty Images)