Franck Yannick Kessié non è al meglio, motivo per cui, almeno al momento, non sembra essere poi così indispensabile per Stefano Pioli. Con la Juventus, forse un po' a sorpresa, il tecnico rossonero ha deciso di sostituire lui e non Tonali e in vista di Milan-Venezia potrebbe anche optare per un cambio netto.

Milan: rischio turnover per Kessié

Non al meglio dal punto di vista fisico, Franck Kessié rischia di non scendere in campo dal primo minuto in vista del match di mercoledì sera tra Milan e Venezia. L'ivoriano dovrebbe infatti lasciare spazio ad Ismael Bennacer, favorito per affiancare Sandro Tonali. Out Bakayoko, infortunato e probabilmente neanche convocato.

Una pessima notizia anche per il Fantacalcio e per tutti coloro che hanno puntato sull'ivoriano: non averlo "a disposizione", quantomeno non dal primo minuto, è sicuramente una bella grana. Inoltre, fin qui, il rendimento di Kessie non è stato dei migliori: appena due partite giocate su 4, due 5.5 collezionati ed un calcio di rigore sbagliato per una media voto del 5.5 ed una fantamedia del 4.

Milan Kessié (Getty Images)
Milan Kessié (Getty Images)