Il grande colpo in attacco della Sampdoria dice presente nella "sua" Empoli: primi gol in blucerchiato per Ciccio Caputo, che non nasconde la gioia per i due timbri al Castellani nel tris dei liguri. Con il 10 sulla schiena l'ex Sassuolo si prende la ribalta e dà le prime gioie al Fantacalcio, dove è atteso da tantissimi fantallenatori che hanno puntato su di lui anche con la maglia della Sampdoria.

Prima doppietta alla Sampdoria, la gioia di Caputo

"Questi miei primi gol hanno sicuramente danno un'emozione straordinaria, sono contentissimo di essermi sbloccato qui al Castellani, dove ho bellissimi ricordi. Sul primo una gran palla di Candreva, sul secondo ho fatto una finta per superare Luperto. La cosa importante è stata la vittoria su un campo difficile, abbiamo sofferto ma poi siamo usciti alla grande. I cori alla fine? Ho apprezzato tanto, cercherò di fare il meglio possibile. L'intesa con Candreva e Quagliarella andrà sempre meglio, ci stiamo conoscendo".

Caputo-Candreva, intesa da bonus

Proprio l'intesa con Candreva può essere la chiave per fare le gioie al Fantacalcio per tantissimi, sul fronte gol e assist: impressiona dopo poche uscite la frequenza dell'asse che promette bonus, adesso che Caputo si è sbloccato. Il tandem con Candreva può fare la felicità non solo nella Samp di D'Aversa.

Getty Images
Getty Images