Ore di calcolo per la 4ª giornata, ma anche ore dei vigilia per la 5ª giornata di Serie A. Ad aprire il programma ci penseranno Bologna e Genoa, nel match programmato per le 18.30 di oggi pomeriggio. In vista anche delle vostre scelte al Fantacalcio, ecco le probabili formazioni di Bologna-Genoa.

Le probabili scelte di Bologna e Genoa

Come di consueto e anche per le probabili formazioni di Bologna-Genoa, partiamo dai padroni di casa: in porta sarà confermato Skorupski per dirigere il quartetto difensivo composto da De Silvestri, Medel, Theate e Hickey. A centrocampo ancora Svanberg al fianco di Dominguez al supporto di una trequarti che dovrebbe ritrovare protagonisti Orsolini e Barrow al fianco di Soriano e del centravanti che sarà ancora Arnautovic.

Tra le fila del Genoa spazio ad un possibile 3-5-2 con Sirigu in porta. Il terzetto difensivo sarà composto da Bani, Vanheusden e Criscito, riposerà Maksimovic. In mediana Touré ed Hernani ai lati di Badelj con Cambiaso e Fares sulle fasce, ancora panchina per Ghiglione. Non al meglio Sturaro, neanche convocato. Confermato Mattia Destro, al suo fianco dovrebbe giocare Goran Pandev. Ancora out Caicedo.

Bologna-Genoa: dove vederla in tv

La diretta TV di Bologna-Genoa sarà trasmessa su Dazn. La diretta dal Dall'Ara inizierà alle ore 18.30.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Bologna-Genoa sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Bologna Genoa (Getty Images)
Bologna Genoa (Getty Images)