Ore di calcolo per la 4ª giornata, ma anche ore dei vigilia per la 5ª giornata di Serie A. Ad aprire il programma ci penseranno Atalanta e Sassuolo, in contemporanea a Fiorentina-Inter e post Bologna-Genoa. In vista anche delle vostre scelte al Fantacalcio, ecco le probabili formazioni di Atalanta-Sassuolo.

Le probabili scelte di Atalanta e Sassuolo

Anche per le probabili formazioni di Atalanta-Sassuolo partiamo dai padroni di casa con una grande novità rientra infatti Marten De Roon dopo la squalifica di 4 giornate. In mediana dovrebbero comunque giocare l'olandese con Koopmeiners a supporto di una trequarti formata da Malinovskyi e Pessina, torna in panchina Miranchuk. In attacco costretto ai lavori forzati Zapata, complice anche l'assenza di Muriel. In difesa dovrebbe tornare Djimsiti titolare. Sulle fasce Zappacosta e Gosens.

Nel Sassuolo viene confermato Consigli, pronto a guidare il quartetto difensivo con la novità Kyriakopoulos a sinistra, possibile turnover infatti per Rogerio, ma occhio anche ad Ayhan che scalpita. A centrocampo Dionisi potrebbe puntare ancora su Magnanelli e Frattesi, non al meglio Henrique e Obiang. In attacco ci sarà ancora spazio per Berardi con Djuricic e probabilmente Boga. In avanti più Scamacca di Raspadori e Defrel.

Atalanta-Sassuolo: dove vederla in tv

La diretta TV di Atalanta-Sassuolo sarà trasmessa su Dazn e Sky Sport Uno (canale 201). La diretta dal Gewiss Stadium inizierà alle ore 20.45

Ricordiamo, inoltre, che la partita Atalanta-Sassuolo sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Atalanta Sassuolo (Getty Images)
Atalanta Sassuolo (Getty Images)