Dopo l'esordio sfortunato dal 1', durato appena mezzora, Joaquin Correa aspetta di sapere se lo stop contro il Bologna lo costringerà a saltare anche la Fiorentina: oggi la giornata decisiva per capire se il Tucu ce la farà a smaltire il colpo preso al bacino, che contro i rossoblu lo ha costretto al cambio per Dzeko, poi autore di una doppietta.

Difficile che l'argentino possa farcela a recuperare per i viola: speranze ridotte al lumicino anche per la panchina. Nel caso l'ex Lazio dovesse stare fuori conferma per Dzeko, nonostante i tanti impegni in agenda in una settimana intensa per i nerazzurri, a cominciare dallo scorso impegno di Champions con il Real Madrid che ha visto in campo il bosniaco.

 

Affaticamento Vidal, out con la Fiorentina?

Altra incertezza riguarda Vidal, fermato prima del Bologna da un affaticamento: anche il cileno è in forte dubbio per la sfida alla Fiorentina che può dare continuità alla marcia dell'Inter, anche su di lui Inzaghi aspetta oggi risposte dallo staff medico nerazzurro. Più speranze rispetto a Correa, ma anche situazione da approcciare con più cautela, trattandosi di un guaio muscolare: indipendentemente dalla disponibilità il tecnico nerazzurro potrebbe resistere alla tentazione del turn over e non correre rischi. 

Getty Images
Getty Images