E' tornato in campo lo Spezia dopo la vittoria di ieri in amichevole contro la Pistoiese, maturata per 5-0. I padroni di casa sono usciti vittoriosi grazie alla tripletta di Piccoli e alle reti di Gyasi e Bartolomei. Indicazioni importanti in vista della Serie A e anche in chiave Fantacalcio naturalmente.

Spezia, le condizioni di Mastinu e Marchizza

Tornato in campo lo Spezia, sono state rese note le condizioni di Mastinu e Marchizza. La compagine di Vincenzo Italiano si sta preparando in vista dell'esordio in Serie A della prossima settimana contro il Sassuolo.

Marchizza, arrivato proprio dal Sassuolo, non si è allenato a scopo precauzionale, ma dovrebbe esserci regolarmente. Per quanto riguarda Mastinu invece, continua il suo percorso di riabilitazione dopo lo stiramento al tendine flessore dell'alluce nella finale playoff con il Frosinone.

Report allenamento Spezia: il comunicato

Questo il comunicato dello Spezia: "Riposo a titolo precauzionale per Riccardo Marchizza, che non ha partecipato all'amichevole contro la Pistoiese dopo aver preso parte a tutte le sedute di allenamento fin dal suo ritorno in maglia bianca.

Prosegue invece il percorso di riabilitazione di Giuseppe Mastinu, che dopo aver stretto i denti nella finale playoff di ritorno contro il Frosinone, sta continuando a svolgere le terapie del caso per lo stiramento al tendine flessore dell'alluce e per una microfrattura al malleolo tibiale posteriore evidenziata nell'ultima risonanza di controllo eseguita dal calciatore".