Non inizia nel migliore dei modi l'avventura di Andrea Petagna al Napoli. L'ex attaccante della Spal, prelevato dagli azzurri a gennaio, ma disponibile a partire dal 1 settembre, è risultato positivo al tampone per il Coronavirus dopo che anche il fratello era stato trovato positivo. A comunicarlo ci ha pensato direttamente il Napoli attraverso un comunicato ufficiale. Non si tratta purtroppo del primo caso di Coronavirus tra i calciatori di Serie A, dove in questi giorni in parecchi sono risultati positivi al Covid-19.

Petagna positivo - il comunicato del Napoli

"Andrea Petagna è risultato positivo al Covid-19, dopo gli esami medici prescritti a causa della positività del fratello. Petagna, asintomatico, ha iniziato il periodo di quarantena a casa, al termine del quale, dopo la negatività del successivo tampone, si aggregherà alla squadra".

Questo il comunicato degli azzurri.

Napoli, le parole di Petagna

L'attaccante del Napoli ha mandato un messaggio attraverso il suo profilo Instagram: '“Grazie a tutti per i messaggi. Sto bene e sono completamente asintomatico. Ho fatto il tampone perché una persona a me vicina era risultata positiva nelle scorse ore. Sono a casa isolato in attesa che tutto passi. Ci tenevo a tranquillizzare tutte le persone che mi hanno scritto”.

Petagna (Getty Iamges)
Petagna (Getty Iamges)