SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Lazio, continua a non arrivare il rinnovo di Simone Inzaghi. Il tecnico biancoceleste non ha ancora trovato l'intesa con Lotito e Tare per firmare il prolungamento con la società capitolina che ora diventa una vero rebus.

Inzaghi ed il rinnovo: parte il tormentone?

Lazio, continuano le difficoltà per Simone Inzaghi ed il suo rinnovo. Il club biancoceleste oggi si radunerà a Formello per iniziare a preparare la nuova stagione.

Tuttavia, dopo una stagione importante conclusasi in calando, ora sarebbero sorte importanti difficoltà nella trattativa per il rinnovo del contratto all'allenatore Simone Inzaghi, in scadenza a giugno 2021.

Per questo motivo, anche per risolvere la questione, il presidente Lotito avrebbe dato appuntamento a tutti ad Auronzo di Cadore.

Nella sede del ritiro estivo ci sarà modo di discutere anche del prolungamento, che tuttavia appare meno scontato di quanto fosse nei mesi scorsi.

Lazio, i problemi legati al rinnovo

Prima di mettere nero su bianco un'intesa, le parti dovranno trovare un punto di incontro su diversi temi. Il primo è quello della durata del nuovo accordo (se solo di un altro anno o due), il secondo è quello legato alla parte economica: Inzaghi guadagna attualmente 1,8 milioni di euro all'anno più bonus.

Per il nuovo contratto, invece, si vocifera di una cifra che possa arrivare a 3 milioni.

Tuttavia prima della firma bisognerà vedere quali saranno le richieste di Inzaghi anche sul mercato. 

Inzaghi ed il rinnovo (Getty)
Inzaghi ed il rinnovo (Getty)