SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina ha aperto alla permanenza nel club di Commisso. Uno dei migliori attaccanti dell'ultima annata al Fantacalcio, potrebbe rimanere nel club di appartenenza.

Fiorentina: Vlahovic apre alla permanenza

Nonostante le incessanti voci di mercato sul possibile addio alla Fiorentina, mentre firmava gli autografi ai giovani tifosi, Dusan Valhovic è stato stuzzicato in merito al suo futuro proprio dai tifosi della Fiorentina. Uno in particolare ha chiesto a Vlahovic di firmare il rinnovo. Risposta che è stata pizzicata da un video che nelle ultime ore sta ha fatto il giro del web.

L’attaccante della Fiorentina si è sbilanciato sulla possibilità di rimanere a Firenze: Quando mi offrono firmo“. Una frase che apre uno spiraglio importante per il rinnovo di Vlahovic, tema sempre piuttosto caldo da mesi. 

Italiano punta su Vlahovic

Del resto anche il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano aveva fatto capire di voler puntare ancora su Dusan Valhovic.

"Lo conoscevo da avversario ma con i ragazzi mi piace molto anche parlarci. Credo che si tratti di un attaccante straordinario, che ha una fame incredibile. Qualsiasi allenatore lo vorrebbe con se. Io cercherò di sfruttare tutte le sue qualità anche se gli chiederò qualcosa di diverso rispetto al passato. A lui chiederò lo stesso che chiedo agli altri: sacrificio e rispetto dei ruoli. E ne sono già sicuro. Sarà un attaccante di valore assoluto".

In coppia con Gonzalez?

"È un titolare dell'Argentina che ha appena vinto la Copa America. Si tratta di un calciatore di qualità, con fisico e un gran mancino. Sarà un elemento del tridente da cui partiremo. Si tratta di un grandissimo acquisto".

Barone non molla la punta

Sulla stessa linea anche Barone, il dirigente ha aperto al rinnovo del calciatore.

"Vlahovic è un giocatore della Fiorentina, ha due anni di contratto e lavoriamo costantemente per il rinnovo col suo agente. Vedremo nelle prossime settimane come sarà la situazione".