SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile


Il 2-2 a Roma ha probabilmente segnato l’addio definitivo al sogno scudetto per l’Inter di Conte, ma nel postpartita a Sky Sport Milan Skriniar ha garantito che i nerazzurri daranno i massimo fino a fine stagione.

A Inter Tv il difensore nerazzurro ha poi rivendicato il traguardo della Champions tagliato con quattro turni d’anticipo: ”Volevamo i 3 punti, purtroppo non ci siamo riusciti. Dovevamo forse essere più pazienti nel gestire il pallone e far correre gli avversari. Abbiamo comunque pareggiato alla fine e ora recuperiamo per i prossimi impegni". 

I margini di miglioramento secondo il difensore slovacco: ”Questa squadra cresce dopo ogni allenamento e si vede anche dal fatto di essere in Champions con 4 turni di anticipo, benché i nostri obiettivi fossero altri. Ora andiamo avanti per questo finale di stagione. Dove possiamo migliorare ancora in difesa? Subiamo pochi tiri, ma poi prendiamo quasi sempre gol. Paghiamo spesso errori individuali, dobbiamo migliorare da questo punto di vista. Conte ci dice cosa fare e noi ci proviamo sempre, l'importante è sempre dare il massimo".

Getty Images
Getty Images