Il Napoli è tornato a lavoro in vista della partita di domenica contro il Verona, la 38ª di questa stagione di Serie A. Queste le ultime sulle condizioni in particolare di Kalidou Koulibaly e Nikola Maksimovic in vista della sfida con gli scaligeri.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Napoli: le ultime su Koulibaly e Maksimovic

Kalidou Koulibaly ha svolto ancora una volta lavoro personalizzato in palestra e in campo. Il difensore senegalese non sarà disponibile neanche per l'ultima di campionato con il Verona. Lo stesso discorso vale anche per Ghoulam, leggermente diversa invece la situazione di Nikola Maksimovic.

Dopo aver completato l'iter di visite post Covid-19, il difensore serbo tornerà nelle prossime ore ad allenarsi con il resto della squadra. Gattuso lo convocherà per il match con il Verona quasi sicuramente, ma dal 1ì punterà comunque ancora su Manolas e Rrahmani, senza dubbio protagonisti in positivo nelle ultime settimane.

Allenamento Napoli: il comunicato

Questo il comunicato del Napoli: "Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Verona, ultima giornata di campionato in programma domenica allo Stadio Maradona (ore 20.45). La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con una fase di torello e possesso palla a tema. Successivamente esercitazione tattica e partita a campo ridotto.

Koulibaly ha svolto lavoro in palestra e personalizzato in campo. Lavoro in palestra e campo per Ghoulam. Nikola Maksimovic ha completato l'iter di visite post Covid-19 presso la Clinica Pineta Grande con il Dottor Elpidio Pezzella".