La 32ª giornata di Serie A propone la sfida tra Juventus e Parma. Una sfida affascinante quella di Torino, che potrebbe regalare tante emozioni anche in ottica Fantacalcio. Vediamo le probabili formazioni di Juventus-Parma:

Le probabili formazioni di Juventus-Parma

Recuperato Cristiano Ronaldo dal fastidio muscolare che l'ha escluso dalla gara di Bergamo. Al suo fianco in attacco ci sarà Dybala, preferito a Morata. Infortunato Chiesa che ne avrà per circa dieci giorni. Sulle fasce di centrocampo Mckennie e Kulusevski, che cerca il rilancio tra i titolari a svantaggio di Ramsey. Tra i pali Buffon. 

Nel Parma non ci saranno Gagliolo e Kucka vittime di noie muscolari, ma mister D'Aversa contare sui ritorni in campo di Hernani e Karamoh. Il brasiliano può ritrovare una maglia a centrocampo assieme a Brugman e Kurtic. In difesa sale la candidatura di Busi sulla destra per rimpiazzare l'infortunato Conti. Nel tridente si rivedrà Pellè dal 1', poi dovrebbero essere rilanciati Gervinho e Mihaila preferiti inizialmente a Man. 

 

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Cuadrado; Mckennie, Bentancur, Arthur, Kulusevski; Dybala, Ronaldo. All. Pirlo

PARMA (4-3-3): Sepe; Busi, Osorio, Bani, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Mihaila, Pellè, Gervinho. All. D’Aversa

Juventus-Parma, dove vederla in TV

La diretta TV di Juventus-Parma, partita valida per la 32ª giornata del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su DAZN. 

La diretta streaming dall'Allianz Stadium inizierà stasera alle ore 20.45.

La diretta TV di Juventus-Parma è disponibile anche sull'APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

Le probabili formazioni di Juventus-Parma (Getty Images)
Le probabili formazioni di Juventus-Parma (Getty Images)