Dopo il pareggio di Napoli, l'Inter sfiderà lo Spezia a domicilio nella 32° giornata di Serie A. Un match importante per i nerazzurri che vogliono continuare la propria corsa verso lo Scudetto. Vediamo insieme la probabile formazione dell'Inter contro lo Spezia con un occhio anche in ottica Fantacalcio:

Spezia-Inter, le scelte di Conte

Nella sfida contro lo Spezia, potrebbero esserci diverse sorprese in casa Inter. Nella formazione di mister Conte potrebbero esserci due possibili cambi: sulla fascia sinistra potrebbe esserci Perisic al posto di Darmian, mentre in attacco dovrebbe essere schierato Sanchez per Lautaro Martinez. Ancora out Kolarov e Vidal.

La probabile formazioni dell'Inter contro lo Spezia

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Sanchez. Allenatore: Conte.

Spezia-Inter, dove vederla in tv

La diretta TV di Spezia-Inter, partita valida per il 32ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A.

La diretta inizierà alle ore 20.45.

Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Spezia-Inter anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.

Le ultime di formazione in casa Inter (Getty Images)
Le ultime di formazione in casa Inter (Getty Images)