Davide Nicola, allenatore del Torino, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro la Sampdoria. Queste le sue dichiarazioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sul Torino

"Siamo felici della vittoria con il Sassuolo, ora dobbiamo pensare alla Sampdoria però. Non molliamo mai e di questo sono felice, non dobbiamo però più commettere errori, specialmente all'inizio. Possiamo cambiare pelle e modulo, è una forza: dobbiamo essere più coscienti del fatto di non aspettare episodi negativi per cominciare a fare bene".

Su Singo

"I cinque cambi sono importanti per dosare le energie. Si sta allenando con noi, può darsi che già domani sia utile".

Su Gojak

 

"Può fare la mezzala o l'esterno di un centrocampo a 4, ha dinamismo e qualità. Riconosco le sue qualità, mi piace tanto come calciatore. Offro chance a tutti, che sia dall'inizio a gara in corso".

Sul turnover

"Nessuno ha bisogno di riposo, ma serve accelerare, La cosa importante è focalizzarci su domani, possiamo tenere un campionato vivo e renderlo più avvincente. Possiamo fare un altro passo verso il nostro obiettivo, lo ricordo sempre ai miei ragazzi. Vuol dire accelerare l'attenzione per domani".

Nicola conferenza (Getty Images)
Nicola conferenza (Getty Images)