Juventus, problemi per Gonzalo Higuain. Per il tecnico Maurizio Sarri sembra non esserci pace in questa stagione. Ieri non si è allenato Gonzalo Higuain, fermato da una lieve lombalgia

Il Pipita ha mal di schiena e per questa ragione lo staff bianconero ed i medici non si sbilanciano: l’attaccante sarà monitorato giorno dopo giorno. Niente prognosi sul recupero, ma la sensazione è quella di un possibile forfeit per la gara di campionato contro la Spal (in programma sabato a Ferrara, fischio d’inizio alle 18).

Una brutta tegola anche al Fantacalcio visto che l'argentino avrebbe dovuto giocare da titolare per poi lasciare spazio a Dybala e Ronaldo in Champions League. Lo staff medico farà di tutto per farlo recuperare dall'infortunio, anche per evitare che Sarri abbia a disposizione in attacco soltanto Cristiano Ronaldo, Paulo Dybala e Juan Cuadrado. Tuttavia la Juve non vuole rischiare di perdere il Pipita per un periodo ancora più lungo.

Juventus: Higuain a disposizione in Champions League

Di certo, il bomber argentino punta a tornare per la sfida di Champions a Lione, mercoledì prossimo.

Per Higuain è il secondo stop stagionale (aveva saltato Juventus-Genoa del 30 ottobre in seguito a una gomitata alla testa rimediata a Lecce).

Il suo momento in campionato non è dei migliori vista l'astinenza che dura da 45 giorni (ultimo centro contro il Cagliari il 6 gennaio) anche se, nel frattempo, ha segnato in Coppa Italia contro l’Udinese.