Igor Tudor vuole continuare a vincere. Dopo il successo in casa del Sassuolo, il suo Verona si appresta a ospitare il Bologna nel primo anticipo della 23^ di Serie A. Ecco le sue parole in conferenza stampa.

Sul futuro

"È una domanda alla quale non do importanza, con tutto il rispetto. Stiamo facendo bene, viviamo un buon momento dal punto di vista fisico e psicologico. Ora bisogna essere intelligenti e schiacciare ancora più forte l'acceleratore, pensando il meno possibile a tutte le altre cose, alle classifiche e ai calcoli. Bisogna andare forte e fare le nostre cose".

Su Simeone, Tameze e Ceccherini

"A Reggio Emilia mi è piaciuto Simeone, è sempre stato coinvolto nelle azioni da gol. Con la sua generosità ti dà sempre qualcosa. L'ho visto in crescita: meno pensa che deve fare gol, meglio è. La chiave è quella. Sono convinto che farà una bella gara. Per gli altri due valuteremo oggi".

Sul mercato

"Qualcosa si farà. Noi siamo già contenti così, ma siccome abbiamo lasciato andare Magnani e Cetin e si è fatto male Dawidowicz è giusto intervenire là. Durante la sosta potremo lavorare e provare a crescere".

Su Barak

"Ho detto che può stare in tutte le squadre della Serie A, è evidente. Domani ci sarà, sta bene: dopo la tripletta mica lo posso lasciare fuori...".

Tudor (Getty)
Tudor (Getty)