Non è stata una buona giornata ieri per la Lazio. La squadra capitolina ha dovuto fare i conti con gli infortuni di Luiz Felipe e Luis Alberto. Lo spagnolo è stato operato d'urgenza ieri sera all'appendicite. Ha fatto il punto sulla situazione Simone Inzaghi alla vigilia della sfida in Coppa Italia contro il Parma. Queste le parole dell'allenatore ai microfoni di Lazio Style Channel.

Lazio, le ultime su Luis Alberto e Luiz Felipe

"Ieri non è stata un'ottima giornata: abbiamo avuto notizie non confortanti dalla caviglia di Luiz Felipe, che probabilmente non ce lo farà avere per diverso tempo. Poi abbiamo avuto l’imprevisto di Luis Alberto, che fortunatamente si è risolto con un’operazione d’urgenza. Però chiaramente ce lo toglierà per alcune partite. Però abbiamo il dovere di andare avanti nel migliore dei modi, pensare una partita alla volta: domani toccherà al Parma e la nostra concentrazione è già lì".

Lazio, le ultime verso il Parma

"Sappiamo che veniamo da un’ottima prestazione nel derby, ma quello che mi interessa di più è la partita di domani. Teniamo tanto alla Coppa Italia, una competizione che in questi anni per noi ha rappresentato tanto. Ci teniamo, ma è normale che effettuerò delle rotazioni per vedere chi ha avuto meno spazio, anche se si sono allenati sempre nel migliore dei modi

Sarà una partita diversa rispetto al campionato. Sarà una gara insidiosa, giochiamo contro un avversario che domenica ha trovato un ottimo pari col Sassuolo, con un allenatore che conosce da anni la squadra. Dovremo fare una partita da Lazio per cercare di andare ai quarti di finale".