Juan Cuadrado è guarito. Lo scorso 5 gennaio, Cuadrado era risultato positivo al coronavirus: il colombiano è stato costretto a saltare le sfide con Milan, Sassuolo e Inter in campionato, oltre agli ottavi di finale di Coppa Italia con il Genoa. 

Pochi minuti fa, con un comunicato ufficiale, la Juventus ha però annunciato ufficialmente l'esito negativo del tampone: Juan Cuadrado è guarito dal Covid.19. 

Comunicato Juventus: Cuadrado guarito dal coronavirus

Juan Cuadrado è guarito dal coronavirus. Ad annunciarlo è stata la stessa Juventus, in un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito

Juan Cuadrado ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento raggiungerà in giornata la squadra nel ritiro di Reggio Emilia e sarà incluso nell’elenco dei convocati per la gara di questa sera.

Come specificato dal comunicato, Cuadrado raggiungerà la squadra a Reggio Emilia, dove la Juventus affronterà il Napoli nella finale di Supercoppa Italiana. Il giocatore sarà incluso nella lista dei convocati e quindi a disposizione di Pirlo da già da questa sera.