AGGIORNAMENTO 17:40

Gomez non convocato, il comunicato dell'Atalanta

"Sono 23 i calciatori convocati da mister Gian Piero Gasperini per Atalanta-Roma, in programma domani al Gewiss Stadium di Bergamo. L’allenatore, in condivisione con la Società, ha deciso di non convocare per scelta tecnica il calciatore Alejandro Papu Gomez".

ORE 15:22 - Alejandro Gomez non convocato per la sfida con la Roma: questo l'annuncio dato da Sky proprio in questi minuti. La rottura tra l'argentino e Gasperini sembra essere ormai definitiva.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Atalanta, non convocato Gomez

Come annunciato da Sky Sport, domani Gomez non sarà della partita con la Roma: l'argentino non è stato convocato nuovamente. Il segnale è chiaro: la rottura sembra essere ormai definitiva e la situazione difficilmente si sistemerà. Non è da escludere dunque un addio dell'ex Catania già durante la sessione invernale del mercato di gennaio.

Al posto di Gomez si contenderanno il posto libero Muriel e Malinovskyi per affiancare Pessina, ormai titolare di questa squadra. Probabile parta dalla panchina invece Josip Ilicic, non ancora nelle migliori condizioni ma nuovamente tra i convocati.