Le probabili formazioni di Roma - Parma si preparano ad offrire diverse sorprese per il Fantacalcio. Nella 8ª giornata di Serie A 2020/2021 le due squadre si affrontano dopo la sosta per le Nazionali: il recap dei ballottaggi e dei dubbi di formazione di Fonseca e Liverani. 

Le probabili formazioni di Roma - Parma 

Le buone notizie, nonostante l'alto numero di contagiati da Covid-19, per Fonseca non sono mancate: sono infatti da considerarsi recuperati Mirante, Spinazzola e Carles Perez, tutti alle prese con alcune noie fisiche nei giorni scorsi, ed anche Pellegrini finalmente negativo al Covid-19.

Solita difesa a tre per i giallorossi: Kumbulla ha il Covid-19 e non ci sarà, così come Smalling che non ha smaltito l'intossicazione alimentare che in settimana lo aveva fatto allenare soltanto a parte, giocherà Cristante con Ibanez e Mancini. Sulla corsia destra, qualche metro più avanti ai difensori, Karsdorp è in vantaggio su Bruno Peres. Poi, per il resto, nessun dubbio: anche Dzeko è ancora positivo al Covid, sarà di nuovo Mayoral - deludente la sua prova contro il Genoa - ad occupare il ruolo di centravanti.

I dubbi di Liverani, invece, sono su chi sarà ad affiancare Gervinho, partito in sordina in questa stagione ma rivitalizzato dalla doppietta di San Siro contro l'Inter: il ballottaggio è tra Inglese e Karamoh. Buone notizie per Cornelius: sarà convocato, ma andrà quantomeno inizialmente in panchina. La variante tattica di Liverani poggerà sulla duttilità di Grassi: schierato da regista, consentirà a Brugman e Kurtic di schierarsi ai suoi lati. Indisponibile Hernani.

Il Fantacalcio attende sorprese da Kucka per quanto riguarda i gialloblu, mentre in casa Roma è pesante l'assenza di Dzeko, ma in generale di tutti i positivi al Covid-19: Fazio e Kumbulla sono pedine importanti, anche per i fantallenatori. Bruno Alves e soci subiranno la velocità del tridente leggero della Roma? Se schierate i titolari Pedro e Mkhitaryan sarà giusto domandarvelo. 

Altri bonus al Fantacalcio in arrivo per Pedro? (Getty Images)
Altri bonus al Fantacalcio in arrivo per Pedro? (Getty Images)

Roma - Parma, dove vederla in TV

La diretta TV di Roma - Parma, partita valida per l'8ª giornata del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su SKY, sul canale Sky Sport (numero 252 del satellite, numero 483 del digitale terrestre) e Sky Sport Serie A, canale 202
La diretta dallo stadio Olimpico di Roma inizierà alle ore 15 di domenica 22 novembre.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Roma - Parma anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go disponibile per tutti i clienti abbonati.