L'Inter ha bisogno di invertire una rotta sin qui poco entusiasmante, il Torino di dare continuità ai 4 punti nelle ultime due partite: l'8ª giornata di Serie A 2020/2021 mette a confronto due squadre a caccia di identità, ma soprattutto di punti per smuovere le rispettive classifiche. 

La sosta, tanto discussa negli ambienti nerazzurri, ha portato in dote una certa confusione e una serie di infortuni con cui fare i conti: le probabili formazioni di Inter - Torino sono allora lo strumento adatto per la marcia di avvicinamento ad una nuova giornata di Fantacalcio in cui doversi confrontare con i propri dubbi di formazione.

Le probabili formazioni di Inter - Torino 

La sosta per le Nazionali ha alimentato diverse polemiche. Al netto delle considerazioni dirigenziali espresse da Marotta, l'Inter ha perso in questi giorni Brozovic e Kolarov, entrambi risultati postivi al Covid-19

Antonio Conte dovrà poi fare i conti con i rientri dei sudamericani dai viaggi intercontinentali: in questo senso, Arturo Vidal è un forte candidato al turnover, anche considerando il fitto calendario che attende l'Inter da qui a dicembre. A centrocampo più avanti di tutti per una maglia da titolare sono Gagliardini e Barella, la terza se la giocheranno il già citato Vidal, Eriksen e Nainggolan, unico centrocampista a disposizione nelle due settimane di sosta. In difesa De Vrij e Skriniar potrebbero tirare il fiato a vantaggio di Ranocchia e D'Ambrosio. Sulla corsia mancina Young in pole su Perisic.

In attacco, accanto al rientrante Lukaku, uno tra Lautaro e Sanchez: entrambi tornano dagli impegni con le rispettive nazionali, quello più pronto tra i due scenderà in campo. Al momento favorito Lautaro Martinez. 

Nel Torino Belotti non è al meglio, ma complice anche il gol in Nazionale ha dimostrato di saper giocare anche avvertendo qualche fastidio. A lui, Giampaolo - che non sarà in panchina a San Siro causa Covid - non può rinunciare. Al suo fianco uno tra Bonazzoli e Zaza. quest'ultimo leggermente avanti. Occhio al ballottaggio in difesa tra N'Koulou e Lyanco. Fuori dai convocati Lukic, Vojvoda, Gojak e Ujkani.

In Inter - Torino il Fantacalcio farà i conti con diversi assenti: oltre Kolarov e Brozovic, anche Vidal rischia. Sulla fascia destra, invece, dovrebbe esserci l'impiego di Hakimi: l'Inter ha tirato un sospiro di sollievo dopo la preoccupazione di un infortunio in Nazionale.

Bisognerà ancora attendere per il rientro di Stefano Sensi. 
 

Probabili Inter, Hakimi rischia: sarà titolare contro il Torino? (Getty Images)
Probabili Inter, Hakimi rischia: sarà titolare contro il Torino? (Getty Images)

Inter - Torino, dove vederla in TV

La diretta TV di Inter - Torino, partita valida per la 8ª giornata del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su DAZN. Solo per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN la diretta sarà visibile anche sul canale DAZN1 di Sky (canale 209 del satellite),
La diretta streaming dallo Stadio San Siro di Milano inizierà alle ore 15 di domenica 22 novembre.
La diretta TV di Inter - Torino è disponibile anche con la APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma