Domani la Juventus affronterà lo Zenit San Pietroburgo nella 3° giornata della fase a gironi di Champions League. A poche ora dal fischio d'inizio del match, Leonardo Bonucci è intervenuto ai microfoni di Prime Video per analizzare il momento del club bianconero e non solo. Ecco le sue parole: 

Juventus, le parole di Bonucci

"Abbiamo portato a casa una grande vittoria contro il Chelsea. E' stato un successo fondamentale per il prosieguo del cammino in Champions League. Adesso abbiamo la doppia sfida contro lo Zenit e spero di fare altri lanci decisivi per i gol della squadra".

Bonucci e le finali di Champions League

"Sono molto combattuto, entrambe hanno avuto storie diverse. Contro il Barcellona non avevamo nulla da perdere e nella situazione dubbia del rigore su Pogba poteva girare tutto. Vorrei rigiocare però quella contro il Real Madrid a Cardiff. Nel primo tempo abbiamo fatto una grande partita, nel secondo siamo venuti meno come squadra e sacrificio. Il Real ci ha messo alle corde. Spero di poter giocare una terza finale di Champions League".

Bonucci sull'addio di Ronaldo

"Cristiano ha fatto tre stagioni alla Juve dove ha giocato sempre. Era un'icona nello spogliatoio. Ha fatto la sua scelta e la rispettiamo. Prima la squadra giocava per lui, adesso abbiamo l'obbligo e il dovere di ritrovare la mentalità Juventus che c'era prima di lui. Ci sono giocatori importanti ma la forza del gruppo viene prima di tutto. Io mi sento importante nello spogliatoio e lo ero anche quando c'era CR7".

Bonucci sul rapporto con Allegri

"Si tratta di un rapporto sincero e di stima tra due uomini. Con il mister sono quello che ha giocato di più e questo chiude ogni tipo di problema che si vuol far vedere tra Bonucci e Allegri. Lo sgabello con il Porto? Errore mio perché non volevo stare nelle poltroncine, non potevo alzarmi. Poi sono andato via per altri motivi, volevo cambiare ma sono felice di essere tornato".

Juventus, Bonucci: "Voglio un'altra finale di Champions League" (Getty Images)
Juventus, Bonucci: "Voglio un'altra finale di Champions League" (Getty Images)