È vigilia di Champions League per la Lazio che torna nella massima competizione continentale dopo 13 anni. Sarà l'esordio di Simone Inzaghi da allenatore in un torneo in cui da giocatore fu capace di segnare 4 gol in una partita. Il tecnico biancoceleste ha parlato in conferenza stampa, toccando anche il tema rinnovo: "Sono abituato a vedere tanti nomi accostati alla Lazio. Per il rapporto che ho con il presidente Lotito, se ci fosse qualche problema me ne avrebbe già parlato".

Lazio, Inzaghi su momento della squadra

"Avremmo voluto esordire in Champions davanti ai nostri tifosi, sappiamo quanto hanno aspettato questo giorno e vogliamo fare una grande gara per loro. Sappiamo dove siamo mancati a Genova, ovvero nello spirito e nella voglia. Domani vorrò vedere una risposta dalla squadra, che è consapevole di non aver fatto una buona prestazione sabato. Il Borussia Dortmund è una delle migliori otto squadre in Europa, è collaudata e ha giocatori di grande qualità. Sarà un esordio tosto, sappiamo di dover fare una grande partita".

Lazio, Inzaghi su situazione infortunati

"Abbiamo qualche problema da gestire. Dovrò valutare bene Luiz Felipe, che ha fatto solo un allenamento in gruppo dopo l'infortunio. Domani sceglierò tra lui, Hoedt e Parolo. Pereira è indisponibile da cinque giorni, ha l'influenza e non ce l'avremo neanche domani. Anche Cataldi ha qualcosa a livello intestinale: speriamo di recuperarlo".