Dopo i quattro anticipi andati in scena tra venerdì e sabato, spazio ad un'altra ricca giornata di campionato valida per il quarto turno di Serie A. Ad aprire le danze ci penseranno Empoli e Sampdoria alle 12.30, continueranno poi Venezia e Spezia all 15.00. Alle 18.00 doppio appuntamento con Lazio-Cagliari e Verona-Roma, mentre alle 20.45 spazio per il big match di questa 4ª giornata di Serie A: Juventus-Milan. Ecco intanto le probabili formazioni di Verona-Roma.

Le probabili scelte di Verona e Roma

Come sempre e anche per le probabili formazioni di Verona-Roma, partiamo dai padroni di casa: con l'esordio di Tudor in panchina dovrebbero cambiare alcune cose. L'ex Udinese punterà infatti sul 3-5-2 e sull'utilizzo della doppia punta: al momento Simeone e Lasagna sembrano i favoriti per partire titolari. In mediana dovrebbe esserci Hongla in cabina di regia, out infatti Miguel Veloso, coadiuvato da Ilic e Barak. Sulle fasce spazio per i soliti Faraoni e Lazovic. In difesa, dinanzi al confermato Montipò, ecco Dawidowicz, Gunter e Magnani.

Tra le fila della Roma previsto sicuramente qualche cambio post Conference League. In porta ancora Rui Patricio, mentre in difesa dovrebbe esserci Calafiori al posto dell'acciaccato Vina per affiancare Karsdorp, Mancini e Smalling. In mediana Cristante lavorerà al fianco di Veretout, a supporto della trequarti che dovrebbe essere orfana di Mkhitaryan, non al meglio. Al suo posto si scalda El Shaarawy, in gran forma e pronto per mettersi al servizio di Abraham al fianco di Pellegrini e Zaniolo.

Verona-Roma: dove vederla in tv

La diretta TV di Verona-Roma sarà trasmessa su Dazn. La diretta dal Bentegodi inizierà alle ore 18.00.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Verona-Roma sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Verona-Roma (Getty Images)
Verona-Roma (Getty Images)