Dopo i quattro anticipi andati in scena tra venerdì e sabato, spazio ad un'altra ricca giornata di campionato valida per il quarto turno di Serie A. Ad aprire le danze ci penseranno Empoli e Sampdoria alle 12.30, continueranno poi Venezia e Spezia all 15.00. Alle 18.00 doppio appuntamento con Lazio-Cagliari e Verona-Roma, mentre alle 20.45 spazio per il big match di questa 4ª giornata di Serie A: Juventus-Milan. Ecco intanto le probabili formazioni di Empoli-Sampdoria.

Le probabili scelte di Empoli e Sampdoria

Come sempre e anche per le probabili formazioni di Empoli-Sampdoria, partiamo dai padroni di casa: in porta il solito Vicario per dirigere il quartetto composto da Stojanovic, Ismajli, Luperto e Marchizza. In mediana dovrebbe farcela Bandinelli per affiancare Ricci e Haas, tutti a supporto di Bajrami. Il trequartista agirà alle spalle di Mancuso e Cutrone, attualmente ancora in vantaggio su Pinamonti per partire titolare.

Tra le fila della Sampdoria ancora confermata la coppia Quagliarella-Caputo, supportata da una folta mediana a quattro che vedrà Candreva e Damsgaard agire sulle fasce con Adrien Silva e Thorsby al centro, ancora panchina infatti per Albin Ekdal. In difesa confermati Bereszynski e Augello sulle corsie laterali con Yoshida e Colley ancora in vantaggio sul giovane Dragusin. In porta spazio naturalmente per Audero.

Empoli-Sampdoria: dove vederla in tv

La diretta TV di Empoli-Sampdoria sarà trasmessa su Dazn e su Sky Sport Uno (canale 201). La diretta dal Castellani inizierà alle ore 12.30.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Empoli-Sampdoria sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Empoli-Sampdoria (Getty Images)
Empoli-Sampdoria (Getty Images)