Solo 0-0 in casa del Verona per la Roma di mister Fonseca, i giallorossi non sono riusciti a trovare la via del gol al Bentegodi. Intervenuto ai microfoni di DAZN al fischio finale, l'allenatore dei capitolini ha raccontato la partita, poi qualche pensiero anche sul futuro di Edin Dzeko.

Fonseca sulla sfida col Verona

"Abbiamo fatto un buonissimo primo tempo fallendo quattro o cinque occasioni. Poi la partita è cambiata nel secondo tempo, sbagliando tante seconde palle, nel finale siamo tornati a renderci pericolosi, ma non siamo riusciti a fare la partita che volevamo. La squadra sta bene fisicamente, finire in attacco spiega chiaramente questa situazione. Mi è piaciuto l'approccio alla partita".

Fonseca su Dzeko e il calciomercato

"Non possiamo dire che con Dzeko poteva andare diversamente: è stata una settimana difficile per lui, l'ho voluto preservare non facendolo giocare neanche per un minuto. Di certo abbiamo bisogno di un attaccante di peso, stiamo lavorando per trovare la migliore soluzione in questo senso. Con quale maglia giocherà Roma-Juve della prossima settimana? Vedremo".