La Juventus potrebbe ruotare diversi calciatori per l'ultimo impegno di campionato contro la Fiorentina. La notizia allerta molti fantallenatori in vista dell'ultima partita di campionato che potrebbe decidere le sorti del Fantacalcio.

Juventus: Miretti ed Akè in campo

Secondo le ultime notizie in arrivo da Torino, contro la Fiorentina il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri dovrebbe dare spazio solo a due giovani.

A Firenze il tecnico dei bianconeri potrebbe schierare in campo Fabio Miretti, classe 2003 che ha già collezionato tre presenze di fila da titolare (con Venezia, Genoa e Lazio), e ad Akè, curiosamente già titolare per la prima e unica volta proprio al Franchi in Coppa Italia.

Se Miretti sembrerebbe ritenuto da Allegri un elemento in grado di rinforzare a tutti gli effetti il centrocampo della Juventus, per Akè si tratterebbe di un vero test. Gli acciacchi di Zakaria e Arthur, assieme a quello di Danilo, dovrebbero far propendere per Miretti dal primo minuto. Il centrocampista, sbarcato a Vinovo a 8 anni, è da tempo sotto la lente d'ingrandimento dell'allenatore toscano che dovrà decidere in estate su chi puntare tra Miretti, Rovella e Fagioli.

Analoga, ma meno probabile, sorte potrebbe spettare anche a Marley Aké, esterno destro che potrebbe essere testato anche in vista della prossima stagione.

Juventus: l'Under 23 è impegnata con i playoff


L’opportunità, però, difficilmente spetterà ad altri prospetti del vivaio bianconero. Un quarto d’ora prima del fischio d’inizio di Fiorentina-Juventus, infatti, la formazione Under 23 della Juve allenata da Zauli dovrà scendere in campo allo stadio Euganeo per Padova-Juventus Under 23, sfida di ritorno dei quarti di finale playoff di Serie C.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile