Il Milan domenica sera contro l'Atalanta al Gewiss Stadium si gioca tutte le sue carte per agguantare la qualificazione alla prossima Champions League. I rossoneri a caccia della vittoria, per non guardare ai risultati di Napoli e Juventus in corsa anche loro per gli ultimi due posti rimasti. 

Milan, in attacco Mandzukic dall'inizio a Bergamo?

Mister Pioli non può contare sull'infortunato Zlatan Ibrahimovic, ma per dare peso all'attacco rossonero starebbe pensando all'opzione Mario Mandzukic titolare contro l'Atalanta. Il croato, nel caso, potrebbe far slittare sulla sinistra offensiva Rebic che tuttavia potrebbe anche scivolare in panchina qualora il tecnico decidesse di confermare e dare continuità a Brahim Diaz assieme a Calhanoglu e Saelemaekers. Chi appare indietro nelle gerarchie è Leao, pronto a subentrare a gara in corso a Bergamo. 
Decisivi a Milanello i prossimi allenamenti, in particolare sabato pomeriggio potrebbe essere provata la formazione titolare per Bergamo da mister Pioli anche se scioglierà i dubbi di formazione solo a ridosso della sfida contro i bergamaschi.