C'è evidentemente tanta delusione in casa Torino dopo la sconfitta di ieri contro il Genoa, 1-0 il risultato finale per i rossoblù contro i granata.

Andrea Belotti, attaccante e capitano torinista, è intervenuto ai microfoni di Torino Channel oggi, di seguito le  sue parole.

Belotti sul momento del Torino

“C’è tanta delusione perché potevamo fare molto di più, siamo riusciti a creare poco nonostante la superiorità numerica. Penso che comunque tra l’Inter e il Genoa sia mancata un po’ di lucidità. Non penso che il Genoa avesse più fame di noi, adesso l’obiettivo è fare il massimo per tutte queste 9 partite, resettare e far rivedere la vera stoffa del Toro. La cosa principale è tornare a vincere perché sono 8 partite che non vinciamo nonostante l’aver fatto buone prestazioni in tante partite, ma ci è mancato sempre qualche cosa. Nazionale? Abbiamo questi due spareggi e saranno partite molto difficili, però il pensiero è solo uno ed è quello che l’Italia deve andare al Mondiale. Non esistono storie, non esistono scuse: ce la dobbiamo fare, punto”.

Belotti in Azzurro, obiettivo Mondiali (Getty Images)
Belotti in Azzurro, obiettivo Mondiali (Getty Images)

Belotti e il Fantacalcio, dal Gallo ci si aspetta di più

Una stagione fino ad ora non proprio esaltante per Andrea Belotti, appena 15 le presenze a voto per l'attaccante del Torino, 4 gol e 1 assist, nessun malus, il tutto per una media voto di 6.13 trasformata in 7 di fantamedia dai bonus. Un percorso non esaltante per i fantallenatori che hanno inserito il Gallo nelle proprie rose, anche se dal rientro dall'infortunio Belotti ha dato segni di risveglio trovando appunto 2 gol nelle prime 3 presenze, poi 270 minuti senza gol.