Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domenica contro il Torino. Queste le sue dichiarazioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sul Torino

"Abbiamo fame di punti. Con il Bologna abbiamo fatto una buona prestazione, abbiamo preso due gol da incoscienti. Abbiamo fatto una bella partita ma abbiamo raccogliere 0 punti. Il Torino è una buonissima squadra, si sta risollevando, ha vinto con il Sassuolo una partita incredibile e non è la prima volta che fanno rimonte del genere. E' difficile affrontarli, hanno due punti di riferimento in attacco molto importanti, attenzione alle loro ripartenze e alle palle inattive. So bene che possono farci male anche lì".

Su Torregrossa

"Come ogni periodo abbiamo ripetuto i test atletici, stiamo bene e sono felice di questo. Settimana per settimana monitoriamo anche noi bene la situazione. Siamo in una situazione perfetta. Torregrossa si sta allenando a parte, domani farà la rifinitura con noi e lo porto in panchina se non avrà problemi".

Ranieri (Getty Images)
Ranieri (Getty Images)