Serse Cosmi, allenatore del Crotone, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Bologna. Queste le sue dichiarazioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sulla partita con la Lazio

"C'è rammarico per la sfida con la Lazio, dovevamo essere più sfacciati. C'erano tutti i presupposti per portare a casa un pareggio, sarebbe troppo semplice prendersela con i singoli. La nostra posizione in classifica ci impone di aver coraggio, dobbiamo rischiare. Dobbiamo essere disperati, dobbiamo credere seriamente in questa salvezza".

Sui troppi gol presi

"Abbiamo preso troppi gol e non si può discutere su questo. Non ho mai pensato che una squadra che subisce tanti gol li prende soltanto per colpa dei difensori. E' un discorso antico che cerco di eliminare. La squadra deve imparare a difendersi, tutti insieme, poi ovviamente a volte non basta a causa di problemi individuali".

Sugli indisponibili

"Ounas è fuori per una distrazione di primo grado, Reca è out per otite e nessuno dei due ha recuperato come Luperto, neanche lui convocato. Non abbiamo problemi per sostituire Ounas, dobbiamo scegliere tra Di Carmine e Riviere, decideremo nella giornata di domani".

Crotone (Getty Images)
Crotone (Getty Images)