SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Avanti a fianco di Gattuso, e ogni decisione rinviata a fine stagione: parole incoraggianti quelle di Cristiano Giuntoli nel prepartita di Granada-Napoli, anche se il risultato del campo ha nuovamente minato le certezze degli azzurri dopo l'iniezione di fiducia data dalla vittoria sulla Juventus in campionato: queste le parole del dirigente a Sky Sport prima del match in Spagna.

Napoli, la posizione di Gattuso

"C'è serenità e unità d'intenti. Abbiamo attraversato un periodo di difficoltà, ma in tutte le famiglie ci sono disguidi. Ne usciamo più forti, come accade nelle migliori famiglie. Alla fine dell'anno poi faremo i conti".

Napoli, Giuntoli sulle assenze

"Non è il caso di piangerci addosso, bisogna fare il massimo con quelli che abbiamo. Speriamo bene. Osimhen rientrato dopo un lungo stop, non è al top ma s'impegna. Siamo molto fiduciosi. Maksimovic e Rrahmani hanno giocato poco e ancor meno insieme, ma sulle loro qualità non si discute".

Il momento del Napoli e la compattezza nelle difficoltà

"La vittoria con la Juventus ci ha fatto bene, ha spostato e ci ha dato uno slancio in un periodo delicato. L'Europa League è un bel pensiero per noi, una tappa importante per il nostro cammino. Cerchiamo di fare il massimo in un periodo delicato, ma un momento così ci ricompatta: siamo tutti molto uniti, dallo staff alla dirigenza".

Gennaro Gattuso (Getty Images)
Gennaro Gattuso (Getty Images)