Dopo il brutto ko nel derby, è arrivato il momento di rialzarsi per la Roma. La squadra giallorossa ha fallito ancora una volta l'opportunità di vincere con una big in questo campionato e ora vuole tornare a vincere per far tornare a sorridere i propri tifosi. A Roma Tv è stato questo il messaggio mandato da Chris Smalling. Ecco le sue parole:

Smalling sul derby

"E’ difficile trovare le parole, c’è grande delusione. Stavamo giocando bene, è stato inaspettato. Avevamo iniziato bene, un paio di errori ci sono costati i due gol, poi è diventato difficile. Siamo tutti delusi".

Smalling sugli errori nel derby

"Gli errori succedono, è chiaro che in una gara importante cambia l’andamento del match. Non può essere una scusa però, mancava tanto tempo. Loro sono stati bravi a restare chiusi dietro e a ripartire".

Smalling sulle difficoltà della Roma

"Nella partita ci sono dei momenti cruciali, avremo tempo per analizzare cosa non ha funzionato. La Lazio ci ha fatto male in contropiede. Se oggi avessimo vinto saremmo stati vicino alla vetta, è un peccato. Dobbiamo pensare alle prossime partite e reagire".

(Getty Images)
(Getty Images)