Appena rientrato in Italia per vestire la maglia del Milan, Mario Mandzukic, centravanti ex Juventus, ha rilasciato le prime parole da calciatore del Milan. L'ha fatto attraverso i canali ufficiali del club, di seguito i passaggi più interessanti.

Mandzukic rassicura il Milan

"Il Milan è un club storico che soddisfa appieno le mie ambizioni. Tutti sappiamo cosa rappresenti, ho lavorato duramente per meritarmi la chiamata di un club così. Sono sempre pronto, nell'ultimo periodo mi sono allenato tanto: chi mi è vicino sa quanto mi sia impegnato per tornare a giocare in un grande club e poter lottare per vincere trofei. Il Milan non si deve preoccupare".

Mandzukic su Ibrahimovic

"Lo seguo sin da quando ero giovanissimo, lo faccio anche ora e sono felice di giocare nella sua stessa squadra. Siamo entrambi affamati di vittorie, lui è ancora un vero e proprio animale, cercherò di essere lo stesso. Penso che faremo molto bene assieme".

Mandzukic sugli obiettivi rossoneri

"Un club come il Milan ha sempre grandi obiettivi e ambizioni. Ci sono abituato, non mi crea problemi. È per questo che giochiamo a calcio, per essere i migliori. Sono qui e come sempre darò il massimo per il bene del Milan. È un club speciale, con una storia incredibile, ci hanno giocato così tanti campioni che è impossibile dirli tutti. Tutto il mondo è affascinato dal Milan, sono davvero felice di essere qui e non vedo l'ora di iniziare".

Mandzukic, messaggio ai tifosi

"Darò sempre il massimo, in tutte le partite. E' sempre stato così, cercherò di difendere i colori del Milan in ogni gara, lo assicuro al 100%".

Mario Mandzukic (getty)
Mario Mandzukic (getty)