La Lazio ha vinto e convinto nel derby di venerdì contro la Roma e guarda con fiducia ai prossimi impegni (già domani in Coppa Italia contro il Parma). Fiducia anche per Jean Akpa Akpro, centrocampista arrivato nella sessione estiva di calciomercato dalla Salernitana, che entra spesso a gara in corso nelle file biancocelesti. Proprio l'ex Tolosa è intervenuto ai microfoni di BeinSport. Ecco le sue parole:

Le parole di Akpa Akpro sul derby

“Week-end fantastico! Non ho avuto difficoltà a passare la palla a Luis Alberto, in allenamento lavoriamo su questo. È stato importante vincere perché è stato il terzo successo consecutivo, ci aiuterà anche per il resto della stagione. Peccato non avere i tifosi accanto".

Akpa Akpro su Inzaghi

"Prima di tutto con Inzaghi vediamo tanti video. Poi lavoriamo prima sulla fase difensiva e su quella offensiva. È un ottimo tecnico, parla tutti i giorni con i calciatori. Credo sia il migliore avuto nella mia carriera".

Akpa Akpro su Immobile

"Ogni occasione che ha, Immobile la mette dentro, anche le occasioni che sembrano più complicate. I giocatori che mi hanno più impressionato sono Milinkovic e Luis Alberto".

(Getty Images)
(Getty Images)