Dopo il caso Gomez-Gasperini, ecco quello Ranieri-Candreva. Sarebbe infatti scoppiata una lite anche tra l'allenatore della Sampdoria e l'esterno ex Lazio e Inter. Quest'ultimo non è stato per questo motivo convocato per la sfida di Verona e sembrerebbe essere al momento fuori rosa. Una mazzata anche per chi ha puntato su di lui al Fantacalcio.

Candreva fuori rosa? La situazione

Anche nell'allenamento di ieri Candreva è stato escluso da Ranieri. Il tecnico blucerchiato si aspetta da lui delle scuse e un cambio di atteggiamento. Alla base del diverbio ci sarebbe una poca partecipazione al momento difficile della squadra, come se le questioni private gli avessero tolto gran parte delle energie e della concentrazione. Come riferito da "Il Secolo XIX", tra la nuova casa comprata a Milano e la moglie incinta, l'ex Lazio non sarebbe in questo momento pienamente dentro con la testa alle vicende di casa blucerchiata

Sampdoria, Candreva via a gennaio?

Stando alle informazioni riportate dal quotidiano ligure, sarebbe emerso che mister Ranieri, negli ultimi giorni, aveva convocato due volte il giocatore per chiarire il nervosismo palesato dall'esterno nelle ultime uscite. Il numero 87, però, avrebbe disertato l'incontro in entrambe le occasioni. Questo il motivo, dunque, per cui Claudio Ranieri non solo non lo avrebbe convocato per la sfida con il Verona, ma lo avrebbe messo fuori rosa. C'è il rischio che Antonio Candreva non si allenerà con il gruppo nei prossimi giorni. Non è da escludere nemmeno che a gennaio, se la situazione non dovesse risolversi in maniera positiva, il diretto interessato possa decidere di cambiare aria.

Candreva (Getty)
Candreva (Getty)