Dopo la brutta notizia sull'entità dell'infortunio, arriva il messaggio di Mimmo Criscito ai fantallenatori. Il difensore del Genoa, vittima di un problema muscolare all'adduttore destro, ha scritto un post sul proprio profilo ufficiale Instagram per condividere il suo stato d'animo; il capitano rossoblù ha confermato che dovrà stare fuori per un po' di tempo, ma non vede l'ora di poter tornare a giocare e a regalare +3 ai suoi fantallenatori, come avvenuto nel suo ottimo inizio di stagione. Di seguito il messaggio di Criscito.

Criscito, il messaggio ai fantallenatori

Questo il messaggio di Criscito ai fantallenatori: "Purtroppo la risonanza di oggi ha evidenziato una lesione dell’adduttore e per questo dovrò stare fuori per un po’ di tempo... farò di tutto per recuperare il prima possibile per tornare a lottare con i miei compagni".

Il messaggio di Criscito ai fantallenatori (Getty Images)
Il messaggio di Criscito ai fantallenatori (Getty Images)

I numeri di Criscito al Fantacalcio

Protagonista di un ottimo inizio di stagione, Mimmo Criscito si è dimostrato infallibile dal dischetto (5 rigori trasformati su 5) e prezioso per qualunque fantasquadra. Il difensore e capitano del Genoa stava attraversando un momento di grazia, per questo il suo infortunio ha destato non poca rabbia nei fantallenatori. Questi i numeri di Criscito al Fantacalcio: 12 partite disputate, 5 gol (tutti su rigore), 1 assist e una media fantavoto di 7.33. Cifre che il difensore spera di poter ritoccare il prima possibile: i suoi fantallenatori lo attendono con ansia.