Arrivano notizie importanti direttamene dal ritiro dello Spezia in vista della partita di sabato pomeriggio contro l'Atalanta, valida per l'8a giornata di Serie A. Gli spezzini hanno ritrovato Mastinu e Acampora, che a questo punto saranno regolarmente a disposizione per l'impegno con gli orobici.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Spezia, le ultime in vista dell'Atalanta

Lo Spezia è tornato in campo per preparare la sfida con l'Atalanta in programma sabato pomeriggio alle ore 18.00: molto probabilmente saranno a disposizione di mister Italiano sia Acampora che Mastinu, entrambi pronti ad essere convocati al pari di Maggiore. I primi due oggi hanno svolto l'intera seduta con il gruppo, al contrario invece di quanto fatto da Bartolomei, Sala e Salva Ferrer che hanno svolto lavoro differenziato.

La loro presenza è in dubbio ed è per questo motivo che Italiano potrebbe affidarsi a Mattiello sulla fascia destra per completare la difesa al fianco di Chabot, Terzi e Bastoni, in leggero vantaggio su Marchizza. A centrocampo potrebbe essere rispolverato Maggiore al posto di Bartolomei con gli inamovibili Ricci e Pobega. In attacco ci dovrebbero essere Agudelo e Gyasi, nonostante sia stato recuperato anche Farias. Ancora out Galabinov e Verde, titolare Nzola.

 

Allenamento Spezia, il comunicato

Questo il comunicato dello Spezia: "Terzo allenamento della settimana per le Aquile al ‘Comunale’ di Follo, dove si continua a preparare il match di sabato contro l’Atalanta. Riscaldamento tecnico, torelli e partitella a campo ridotto, questo il programma odierno. 

Differenziato in campo per Salva Ferrer, Bartolomei e Sala. Sono tornati in gruppo Mastinu e Acampora, che hanno preso parte all’intera seduta. Domani pomeriggio nuovo allenamento a Follo". 

Allenamento Spezia (Getty Images)
Allenamento Spezia (Getty Images)